Trekking

TREKKING fra storia, memoria e cultura

Associazioni Escursionismo

L’intero percorso, denominato History Track si sviluppa per oltre 100K con 5000m di dislivello positivo ed è suddiviso in svariate tappe.

1° TAPPA

5° TAPPA

9° TAPPA

2° TAPPA

6° TAPPA

10° TAPPA

3° TAPPA

7° TAPPA

11° TAPPA

4° TAPPA

8° TAPPA

12° TAPPA

L’intero percorso ad anello, denominato History Track è parte integrante del Progetto HT e si sviluppa su oltre 120K con 5000m di dislivello positivo ed è suddiviso in svariate tappe. Lungo il percorso saranno attivate dei “Ceck Point” dove sarà possibile vidimare il Passaporto HT per il conseguimento dell’Attestato di completamento del tracciato.

Per ogni tappa potranno esserci delle “varianti” appositamente progettate per raggiungere luoghi di grande interesse e/o rilevanza.

Le tappe possono essere percorse con qualsiasi mezzo purché non inquinante. il Passaporto HT è scaricabile gratuitamente e l’Attestato verrà inviato per email al completamento dell’intero tracciato. Abbiamo deciso di aderire al Progetto di dematerializzazione dei documenti cartacei dando così un’atro piccolo segnale.

TREKKING A TAPPE

TRAIL RUNNING

ESCURSIONI SCOLASTICHE

ESCURSIONI ADULTI

STORIA E MEMORIA

LA RESISTENZA

SAPORI E COLORI

FOTOGRAFARE LA NATURA

PASSAPORTO HT

COME ARRIVARE

VITTO E ALLOGGIO

Stiamo lavorando al completamento delle Tappe; presto saranno disponibili su questa pagina.

Tutto questo lavoro, lungo e complesso è ovviamente senza finalità di lucro infatti il ricavato, tolte le spese vive, sarà interamente devoluto alla FTAAFederazione Tutela Animali ed Ambiente una piccola e seria Associazione di Volontariato che opera nella provincia di Firenze con sede a Bagno a Ripoli (FI). La FTAA si occupa di tutela e salvaguardia dell’ambiente e degli animali e potrete trovare ogni informazione sul loro sito: www.ftaa.it