Referenti

Referenti IHTR Italia

La Community IHTR è strutturata esclusivamente per finalità logistiche e di gestione dei propri iscritti su base Nazionale, Regionale e Provinciale. I nostri Referenti sono persone come me e come voi che decidono di dare una mano al Progetto IHTR Italia in maniera più strutturata. Devono ovviamente essere iscritti al Registro IHTR come membri o professionisti (che ricordo essere gratuita e senza scadenza per tutti) e devono condividere lo spirito del Progetto IHTR volto all’inclusione di ogni persona ed alla voglia di condividere emozioni.

Requisiti: molto semplice, devono essere iscritti al Registro IHTR come membri o professionisti, meglio se inseriti all’interno di qualche associazione e/o con conoscenze di base dell’associazionismo. Tutti i referenti sono nominati dal Team IHTR Italia e da questi possono essere rimossi (solo se fate cazzate stratosferiche). Questo non comporta alcuna forma di lavoro, non ha alcun reddito (siamo volontari: tutti) ne costituisce in alcun modo un “titolo” all’interno del Progetto IHTR.

Suddivisione: i Referenti IHTR sono generalmente 1 o 2 per regione ed 1 per ogni provincia/città metropolitana. Questa scelta nasce dalla voglia di allargare e condividere con tutti voi questo Progetto che, come sempre ricordiamo, non è nostro ma di tutti noi.

Compiti: tutti abbiamo lo stesso compito virtuale, far conoscere il Progetto IHTR a più persone possibili e far crescere la Community. Aumentare il numero degli iscritti al Registro IHTR, fornire informazioni ai nuovi e/o futuri iscritti, consigliare nella propria Regione e/o Provincia percorsi, escursioni, tracciati etc. Tutto qui, hanno questo semplice ma importantissimo compito. Essendo il Progetto IHTR una Community virtuale non vi sono compiti da svolgere fisicamente sul territorio, ma semplicemente “tenere dei rapporti” con amici