IHTR

REGISTRO ACCOMPAGNATORI, ISTRUTTORI, GUIDE ed ESCURSIONISTI

IHTR – ITALIA

Un Progetto inclusivo, innovativo e lungimirante

INSIEME PER PASSIONE

Sede Community IHTR-Italia

v. Finlandia, Firenze

+39 351-541.80.40

info@ihtr.org

Ami la montagna, le escursioni, lo sport, passeggiare, arrampicare, scalare, MTB, Trail Running etc… allora sei nel posto giusto.

Insieme per Passione.

Se anche tu vuoi condividere la tua passione, non potrai non amare questo Progetto. Non ci interessa il “titolo che possiedi” ma quanta passione ci metti: Escursionista, Alpinista, Climber, Trail runner, Guida, Accompagnatore, Istruttore… ognuno con la propria esperienza e professionalità. Che tu sia un volontario, un professionista o semplicemente un amante della natura o uno sportivo, questo è il luogo giusto dove far crescere e condividere la tua passione: questa è la community IHTR. Si, perché puoi far parte della Community anche se pratichi attività quali: trail running, corsa, survival etc. oppure ti piace fare passeggiate nei boschi e vivere all’aria aperta.

Il Progetto IHTR ha scopo ludico e goliardico, non abilita ne certifica qualità personali e/o professionali… è unicamente un luogo dove condividere emozioni; una community dove chiunque può dare il proprio contributo. L’adesione al Progetto e/o l’iscrizione al Registro IHTR ha l’unico scopo di voler sostenere e condividere un nuovo modo di vivere la natura, l’ambiente e lo sport in maniera inclusiva e rispettosa verso gli altri. IHTR ha inoltre l’importante funzione di mettere in contatto gli aderenti alla Community con le numerosissime Associazioni, Federazioni, etc. presenti sul territorio promuovendo così i loro servizi ed iniziative.

Leggi, informati, se hai bisogno chiedi poi…. ISCRIVITI: fra le altre cose è pure gratis.

ISCRIVITI… é GRATIS